Aggiornamento Marshmallow Mate 7, Huawei in cerca di beta tester

Huawei Ascend Mate 7 ha da qualche ora cominciato a ricevere l’aggiornamento a Android Marshmallow attraverso un programma di beta testing lanciato dal produttore cinese.

Sembrerebbe che Huawei abbia deciso di non abbandonare i suoi vecchi top di gamma, gli smartphone a cui l’azienda deve la gran parte del successo riscosso in questi ultimi anni.

Come partecipare al programma di beta tester

Se possedete un Huawei Ascend Mate 7, e volete provare in anteprima sul vostro smartphone le novità che porterà Android Marshmallow sul vostro device, siete capitati nel posto giusto.

Per poter partecipare al programma di beta tester e ricevere in anteprima la versione beta dell’ultimo aggiornamento Android 6.0, è necessario che il vostro Mate 7 sia il modello il modello MT7-L09 o il modello MT7-TL10, altrimenti non potrete partecipare.

Se, verificata la versione del modello che possedete, volete iscrivervi al programma, dovrete inviare una mail a questo [email protected], indicando il numero IMEI del vostro smartphone (se non sapete dove reperirlo, potrete digitare sul vostro dialer la combinazione ∗#06#) e la versione del vostro firmware che trovate nel menu impostazioni del vostro dispositivo alla voce “info sul telefono”; l’email dovrà essere inviata entro e non oltre il 22 Gennaio, quindi se avete intenzione di partecipare al programma di beta testing, non perdete altro tempo.

Quando riceverete la versione beta di Android Marshmallow 6.0, prima di installarla sul vostro Ascend Mate 7, vi consigliamo di eseguire un backup dei vostri dati, in modo da poterli ripristinare nel caso in cui qualcosa dovesse andare storta.