All Inclusive Gold per tutti con codice online

A distanza di un mese e in occasione degli Orange Days, ritorna la grande promozione di Wind che ha creato molto scompiglio sul Web in questi primi due trimestri del 2016. Ricordiamo che All Inclusive Gold vi offre 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di dati in LTE a soli 6 € ogni 28 giorni.

Per poter attivare la promozione è stata riaperta la pagina sul sito del gestore dove poter inserire il proprio numero e ricevere il codice da presentare al negozio Wind più vicino, per completare le operazioni di portabilità del numero. La All Inclusive Gold è disponibile per i clienti di qualunque gestore che decidano di passare a Wind entro il 4 Luglio 2016; la richiesta del codice online non è vincolante.

AGGIORNAMENTO 20/07/2016

Offerta nuovamente disponibile fino al 25 Luglio 2016; per richiedere il coupon è sufficiente cliccare sul link a fine articolo. Dalle prime segnalazioni ricevute sembra che l’offerta sia disponibile solo per i clienti vodafone.

Condizioni Offerta

Coupon utilizzabile fino al 25/7/2016 con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Wind Ricaricabile. Superati i GIGA, velocità max 32 kbps. Superati i minuti 29cent/min. Superati gli SMS, 15cent/SMS. Rinnovo offerta ogni 4 settimane. Il traffico nazionale, se non utilizzato nei 28 giorni, scade improrogabilmente.

Link ufficiale per poter attivare la promozione.