All Inclusive rimodulate a partire da Aprile

Brutte notizie per i clienti Wind con piano ricaricabile All Inclusive, a partire dal 29 Aprile l’operatore arancione attuerà delle rimodulazioni, aggiungendo 1 GB di connessione dati ad 1,50€ ogni 4 settimane.

Le varianti All Inclusive interessate da questa rimodulazione saranno: All Inclusive Limited  Edition, All Inclusive Special, All Inclusive Fresh, All Inclusive Wind Unlimited,  All Inclusive Young Edition.

Come rifiutare la rimodulazione

Se non siete interessati alla nuova versione All Inclusive Maxi, Wind riserva la possibilità di rifiutare la rimodulazione, a tale scopo sarà sufficiente chiamare gratuitamente il 4033; è possibile recedere anche passando ad altro operatore o disattivando la propria SIM richiedendo il credito residuo.

Comunicato Wind

Wind informa che, nell’ottica di un’evoluzione digitale dei servizi offerti, a partire dal primo rinnovo successivo al 29 aprile 2016 All Inclusive Limited Edition diventa MAXI e si arricchisce di 1 GIGA extra al costo di 1,50 Euro in più ogni 4 settimane.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
Nell’SMS saranno indicati l’opzione su cui è intervenuta la modifica, la data in cui entra in vigore, i termini per esercitare il diritto di recesso e la modalità e i tempi per non aderire all’iniziativa attraverso il numero 4033.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale sul sito Wind.it