Asus presenta il nuovo ZenFone 2 Deluxe Special Edition da 384 GB

Il produttore taiwanese, ultimamente sta facendo parlare molto di se, soprattutto con la sua gamma ZenFone 2 (presto sostituita dai nuovi ZenFone 3), vendendo device ad alte prestazioni, ma soprattutto a prezzi davvero contenuti.

Stamattina attraverso un comunicato stampa, Asus ufficializza una nuova variante della sua nota gamma ZenFone 2; stiamo parlando del nuovo Zenfone 2 Deluxe Special Edition, come appunto dice il nome stesso, un’edizione speciale in quanto questo nuovo smartphone avrà non solo un processore più potente, ma ci permetterà di avere fino a 384 GB di memoria di archiviazione.

Specifiche tecniche Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition

La nuova variante del già famoso ZenFone 2 Deluxe, è dotato di un nuovo processore, ovvero l’Intel Z3590 con architettura a 64 bit, dotato di 4 core che lavorano ad una frequenza di clock pari a 2,5 GHz, ed una memoria interna da 256GB, suddivisa in due partizioni da 128 GB, ed espandibile tramite microSD di altri 128 GB per arrivare ad un totale di 384 GB. Per quanto invece riguarda le altre specifiche tecniche, rimane tutto invariato; ovvero display da 5.5″ Full HD (con protezione Gorilla Glass 3), 4GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel (anteriore da 5 megapixel), supporto alle connettività Wifi AC ed LTE, batteria interna (non rimovibile) da 3000 mAh. Il sistema operativo basato su Android Lollipop prossimo a ricevere l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.

Asux Zenfone 2 Deluxe Special Edition sarà commercializzato in due varianti di colore: la Silver Polygon e Carbon Night; momentaneamente l’azienda non ha comunicato informazioni commerciali, quindi non sappiamo a quale mercato sarà destinato questo nuovo smartphone, ma soprattutto quale sarà il prezzo di listino. Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornati sulle prossime novità.