Avvistati due nuovi modelli ZenFone 3

All’ultimo CES di Las Vegas, il produttore taiwanese, non ha presentato ufficialmente nessun nuovo modello per la gamma ZenFone, ma probabilmente queste due nuove varianti del ZenFone 3 saranno presentate al MWC di Barcellona, che inizierà il 22 Febbraio.

Nel frattempo sul database di GFXBench, spuntano due nuovi smartphone “targati” Asus, che, considerando il nome del modello e le schede tecniche, potrebbero essere due modelli della gamma ZenFone3.

Questi i nomi in “codice” e le schede tecniche:

  • ASUS Z012D: modello di punta, che monta un processore Snapdragon 602/2 con CPU esa core da 1,7 GHz e GPU Adreno 510, un display da 5.5″ con risoluzione FullHD, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB.
  • ASUS Z010D: che monta un processore Snapdragon 615 con CPU octacore da 1,5 Ghz e GPU Adreno 405, un display da 5,9″ con risoluzione HD, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria intera.

Se le caratteristiche di queste due varianti saranno confermate, il nuovo ZenFone 3 entrerà a far parte della fascia media, dove Asus ultimamente sta puntato maggiormente. Per restare aggiornato sulle prossime novità continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook