Cuffie LG Tone+

Quante volte vi capita di dover usare le cuffie e trovare i fili ingarbugliati, e dovete star li a cercare di sciogliere i nodi. Con le cuffie LG Tone+ tutto questo non accadrà più; grazie alla loro forma basta appoggiare le cuffie attorno al collo e sganciare gli auricolari dalla loro sede magnetica, dopo l’utilizzo un semplice gesto è sufficiente a riporle.

Oltre al design ergonomico e rivoluzionario, le cuffie LG Tone+ sono dotate dei controller per la musica, le chiamate e la regolazione del volume. Offrono una qualità audio davvero elevata grazie all’algoritmo per la riduzione del rumore, e durante le conversazioni, l’audio risulta essere più nitido grazie alla tecnologia HD Voice.

Con le cuffie LG Tone+ gestire le chiamate è molto semplice, non appena si riceve una telefonata vibrano e per rispondere basta premere l’apposito bottone; inoltre se si scarica l’applicazione BT Reader, è possibile la lettura vocale delle notifiche. Hanno un’autonomia di 15 ore in conversazione e 10 ore per l’ascolto della musica, per controllare lo stato di carica vi basterà ascoltare l’avviso vocale che vi terrà aggiornati sullo stato della connessione e sull’autonomia residua. Sono adatte per l’ascolto della musica, sul lato destro infatti si trovano i pulsanti per avviare/stoppare le canzoni e due tasti per lo skip.

Le cuffie LG Tone+ possono essere collegate a due dispositivi contemporaneamente e sono compatibili sia con Android che iOS. Per chi volesse vederle in “azione”, vi lascio alla videorecensione di LG.

 

Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook