Finalmente arriva il tanto atteso annuncio di OnePlus

In questi giorni sulla rete si è parlato molto di un annuncio per il 20 Aprile da parte di OnePlus. Molte le ipotesi fatte, si pensava di un possibile nuovo device, addirittura di un accordo tra Google e il produttore cinese. Finalmente è arrivato il tanto atteso momento, l’annuncio è stato ufficializzato; non si tratta di un nuovo smartphone, ma bensì riguarda il top di gamma OnePlus One.

One Plus ha deciso di vendere il suo attuale flagship, senza più il sistema degli inviti, quindi per chi volesse comprarlo da oggi è possibile farlo senza aspettare il martedì o cercare il modo di recuperare un invito. Inoltre solo per le prossime 24 ore è possibile acquistare gli accessori di questo fantastico smartphone con uno sconto fino al 75% (a fine articolo la lista completa).

Per quanto riguarda la vendita del OnePlus Two, il produttore ha dichiarato che inizialmente la commercializzazione avverrà sempre tramite il sistema degli inviti, per poter permette una migliore gestione della produzione e spedizione.

AccessorioSconto
StyleSwap Covers5%
Silver Bullet Earphones JBL E1+ 20%
OTG e cavo USB50%
Flip Covers e Premium screen protectors75%

Leggi anche Sony Xperia Z4 annunciato ufficialmente