Galaxy Tab S2 vi regala una microSD da 64 GB e Mediaset Premium

Mamma Samsung ha deciso di lanciare un’interessante promozione per il periodo natalizio, che riguarda il nuovo Galaxy Tab S2. Per chi acquista il tablet di Samsung, infatti, c’è un’offerta esclusiva che permetterà di avere degli omaggi da parte del produttore coreano. La promozione prevede in regalo una scheda di memoria di tipo microSD da 64 GB, e inoltre si potrà usufruire per 6 mesi di film, serie TV, Infinity e calcio, grazie alla collaborazione con Mediaset Premium.

Per poter aderire all’offerta sarà sufficiente, dopo aver regolarmente acquistato un Samsung Galaxy Tab S2 entro il 27 gennaio 2016, registrarvi a Samsung People, registrare il prodotto e seguire le istruzioni. La scheda SD vi sarà recapitata direttamente a casa, mentre per accedere ai servizi di Mediaset Premium, dovrete utilizzare il codice che vi sarà fornito inserendolo sull’area clienti a questo indirizzo entro e non oltre il 30 marzo 2016.

Vi ricordiamo inoltre, che adesso anche SkyGo è compatibile con la linea Tab S di Samsung. Approfitterete di questa offerta? Potrebbe essere vantaggiosa, visto che, a quanto ci risulta, non è legata al luogo di acquisto (unica condizione che sia con garanzia Italia): ciò vuol dire che potrete comprare il Galaxy Tab S2 al prezzo più vantaggioso che riuscirete a spuntare, anche da siti di e-commerce.