Google vi suggerisce lo smartphone che fa per voi

Siete indecisi su quale smartphone acquistare per restare il più possibile vicino alle vostre esigenze? Da oggi Google vi viene in soccorso, con uno strumento che vi suggerirà qual’è il device che si adatta meglio alle vostre priorità.

Il funzionamento di questo nuovo strumento, non si basa solamente sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, ma vi verranno mostrare dei veri e propri casi di utilizzo, che variano dall’ascolto della musica al gaming, o ancora dal web browsing ai social media; quindi non vi resta che scegliere le attività che svolgete più spesso con il vostro dispositivo e per quante ore al giorno.

Casi di utilizzo

 

Non appena avrete selezionato almeno tre attività, vi spunterà la voce “show me phones” che vi porterà alla parte riguardante la scelta dell’operatore, ma dato che sono tutti esteri cliccate su “Choose later“. Subito dopo questi passaggi, vi compariranno i dispositivi che secondo Google fanno al caso vostro; potete ordinarli in base alle dimensioni, prezzo e tempo d’uscita.

Se siete curiosi di provare questo nuovo strumento, dirigetevi a questo indirizzo e fateci sapere qual’è lo smartphone adatto a voi secondo Google.

  • Simone

    A me consiglia S6, M9, G4

    • Hai mai pensato di acquistare uno di questi?

      • Simone

        ho un g3 che non ha neanche un anno quindi per ora no. 🙂

    • Pietro

      Come hai eseguito l’azione per vedere cosa ti consiglia?

      • Simone

        nella frase “Se siete curiosi di provare questo nuovo strumento, dirigetevi a questo indirizzo e fateci sapere qual’è lo smartphone adatto a voi secondo Google.”