HTC One M8s acquistabile prima della commercializzazione ufficiale

Come era stato annunciato qualche settimana fa, la commercializzazione di HTC One M8s, già disponibile in Inghilterra, era prevista per il mese di Maggio. Contrariamente a quanto annunciato da HTC, questo modello arriva in Italia con qualche settimana di anticipo, ed è disponibile all’acquisto sul sito del rivenditore Expansys Italia.

Dato che la commercializzazione ufficiale nel nostro paese ancora non è iniziata, il rivenditore ordinerà il device dopo la conferma dell’acquisto. Momentaneamente la colorazione disponibile è quella grigia, per quanto riguarda la oro e argento sono solo pre-ordinabili.

HTC One M8s può considerarsi un aggiornamento di One M8, ma solo dal punto di vista delle prestazioni, per quanto riguarda il design sono praticamente identici. La scheda tecnica del One M8s vede un display da 5″ FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core (4 core Cortex-A53 da 1 GHz, e 4 core Cortex-A57 da 1.7 GHz), il tutto alimentato da una batteria di 2840 mAh. La memoria RAM da 2 GB viene affiancata da due tagli di memoria interna 16 o 32 GB, espandibili tramite microSD fino a 128 GB. La fotocamera migliora rispetto al precedente modello One M8, grazie a un rinnovato sensore Duo con risoluzione da 13 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel. È presente il supporto alle reti LTE, e il sistema operativo è Android Lollipop 5.0 affiancato dall’interfaccia Sense 6.

HTC One M8s viene venduto ad un prezzo di 484,99€, a fine articolo il link per procedere all’acquisto.

Link HTC One M8s (grigio)

Leggi anche HTC HimaR, nuovo possibile smartphone