Huawei cerca beta tester per P8 Lite, Mate 7 e Mate S

Siete possessori di un Huawei P8 Lite, di un Mate 7 o di un Mate S, e volete contribuire allo sviluppo della nuova EMUI 4.0 basata su Android Marshmallow 6.0, questo è il momento giusto. Il produttore cinese, già da qualche mese ha avviato in tutto il mondo diversi programmi di beta testing; vi avevamo già parlato di quello relativo al Huawei Mate 7, e da oggi sono stati avviati nel nostro paese anche quelli relativi al Huawei P8 Lite e Huawei Mate S.

Come partecipare al programma di beta testing

Se siete in possesso di uno dei tre smartphone sopracitati, e volete partecipare al programma di beta testing per il vostro smartphone, dovrete inviare una mail a questo indirizzo [email protected], indicando codice IMEI del vostro device, la versione del software che avete attualmente e ovviamente il nome del modello stesso.

Leggi anche Huawei P8 riceve la beta di Android 6.0

L’invio della candidatura non vi garantisce al 100% che Huawei vi scelga per il programma di beta testing relativo al vostro smartphone, soprattutto per via delle tantissime richieste, ma tentare non nuoce, magari la fortuna è dalla vostra parte.