Instagram Boomerang, la nuova app per creare video

Un’altra app si aggiunge alla grande famiglia Instagram, il social network fotografico tra i più famosi al mondo. Proprio oggi viene presentata Instagram Boomerang, un app indipendente, disponibile per iOS e Android; con la quale si potrà immortalare i propri momenti rendendoli più divertenti e speciali.

Instagram Boomerang attraverso un collage di foto permette di creare un mini video di alta qualità che viene riprodotto in loop. Il design e l’utilizzo della app sono semplicissimi: basta premere un pulsante e la app porta a termine autonomamente l’operazione, ed non è necessario nessun tipo di login.

Con la nuova app è possibile immortalare il tuffo di un amico, trasformare un selfie in un video divertente, catturare un preciso istante e guardare ripetutamente questi attimi prendere vita.
Instagram Boomerang va ad ampliare la gamma di app creative, unendosi a Layout (app per per creare collage e composizioni di foto) e Hyperlapse (che permette di registrare filmati in time-lapse).

A questo link troverete il blog post ufficiale relativo al lancio di Boomerang, dove è possibile anche visionare il video dimostrativo della nuova app: http://blog.instagram.com/post/131684343987/boomerang-from-instagram

badge_ios-ita

Android app on Google Play