Le migliori applicazioni Android per guadagnare

Dato che qualche settimana fa vi ho parlato di siti di guadagno online, oggi con questo articolo, vi voglio parlare di alcune app che permettono di guadagnare denaro, con piccole operazioni attraverso il vostro smartphone o tablet. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le migliori applicazioni Android per guadagnare:

 

Freapp, Le migliori app gratis

freapp, le migliori app gratisCon più di 7 milioni di download e utenti provenienti da 50 paesi diversi, Freapp è l’unica community internazionale per gli appassionati di app che permette di scambiare consigli con i propri amici. Una volta avviata bisogna accedere tramite l’account di Facebook per trovare gli amici con cui condividere le applicazioni richieste tramite il social, a più amici arriverà la condivisione e maggiori saranno i mi piace, più alti saranno i guadagni. Si guadagnano virtual coins che poi si possono trasformare in gift card da spendere come meglio si crede.

Android app on Google Play

Google Opinion Rewards 

Google opinion rewardsApplicazione sviluppata da Google Consumer Surveys, permette di guadagnare del credito da spendere sul Play Store per acquistare app, musica e tutto ciò che è acquistabile all’interno del market. Basta scaricare l’app e rispondere a delle semplici domande sui vostri dati personali e vi invieranno sondaggi conformi al profilo creato. La durata dei sondaggi è variabile, comunque si tratta quasi sempre di pochi minuti e le domande potranno spaziare da “Qual è il logo migliore?” e “Qual è la promozione più interessante?” a “Quando prevedi di partire per il prossimo viaggio?”. Solitamente hanno cadenza settimanale, ma non appena c’è un nuovo sondaggio disponibile vi verrà notificato dall’app. Il guadagno varia da pochi centesimi fino ad arrivare ad un euro e vi verrà accreditato non appena porterete a termine il sondaggio.

Android app on Google Play

 

 

CashPirate – Make / Earn Money

CashPirateUna volta scaricata e portata a termine la velocissima registrazione (basta inserire solamente l’indirizzo email) vi farà guadagnare denaro in diversi modi: installando applicazioni gratuite, provando giochi sempre gratuiti, invitando amici ottenendo il 10% dei loro guadagni, completando sondaggi, guardando video e molto altro. Tutte queste azioni vi permetteranno di guadagnare dei punti che poi si potranno trasformare, raggiunta la soglia dei 2500 (corrispondenti a 2,50$), in buoni amazon oppure soldi veri trasferibili sul proprio account PayPal.  Per chi la volesse provare ecco il codice che vi farà guadagnare subito 500 punti QOMXVJ, e diffidate da chi vi promette codici che fanno guadagnare più punti, il massimo è 500. Un’ultima cosa, una volta effettuata la registrazione ed inserito il codice, ricordate che per ottenere i 500 punti in omaggio, dovrete cominciare a portare a termine le offerte e vi vedrete accreditati oltre il valore dell’offerta stessa anche una parte del bonus, fino all’accreditamento totale dei 500 punti.

Android app on Google Play

 

 

MintCoins (Make / Earn Money)

MintCoinsEffettuata la registrazione potrete cominciare a guadagnare scaricando app gratuite e a pagamento (la retribuzione per le app a pagamento è più alta), iscrivendovi a siti gratuiti e non (anche in questo caso l’iscrizione a siti a pagamento comporta una retribuzione più alta), completando sondaggi, guardando video e invitando amici (0,25$ per voi e 0,10$ per chi si iscrive utilizzando il vostro codice). In questa app la soglia del payout è più bassa, basta raggiungere 1$ e potrete richiedere il pagamento, ed entro 48 ore vi accrediteranno la cifra sul vostro conto Paypal.

Android app on Google Play

 

 

Carte Regalo Gratis

Carta RegaloAnche qui si guadagna portando a termine piccole azioni come: installare ed eseguire app, visualizzare video, invitare gli amici ad installare Carte Regalo Gratis e facendo il login giornaliero. Una volta raggiunti abbastanza punti si può richiedere l’accredito del denaro sul conto PayPal oppure ricevere buoni Regalo Amazon, carte regalo Google Play o iTunes, Gift Card per Xbox One / 360 oppure PS3 / PS4 / PS Vita. Fate attenzione quando convertite i premi in carta regalo di Amazon, GooglePlay, iTunes, Xbox o PlayStation, perchè vi mandano il numero della carta alla vostra mail. Pertanto, siate sicuri di compilare correttamente il nome conto e l’ indirizzo e-mail, altrimenti non sarà possibile ricevere il premio.

Android app on Google Play

 

Di app di questo genere ce ne sono un’infinità, ma mi sono volutamente soffermare su quelle già testate o comunque con buone recensioni e quindi ritenute affidabili. Detto questo non vi posso che augurare buon guadagno.