OnePlus X: disponibile in via ufficiosa la TWRP

Buone notizie per gli appassionati di modding e possessori dell’ultimo flagship di casa OnePlus, pare che sia stata rilasciata in via ufficiosa la prima versione stabile della TWRP per OnePlus X. Si tratterebbe di una versione non ufficiale, dato che sul sito dell’ormai famosa recovery non è ancora stato pubblicato niente, ma si tratta di una versione abbastanza stabile, quindi difficilmente troverete particolari problemi se deciderete di installarla.

Come scaricare la prima TWRP per OnePlus X

Se siete impazienti di moddare il vostro OnePlus X e provare la prima TWRP, potrete scaricarla a questo indirizzo; se invece “masticate” un pò di inglese e preferite restare aggiornati sulle prossime versioni e relativi changelog vi rimandiamo al thread su XDA.

Scheda tecnica OnePlus X

Il OnePlus X ha una scheda tecnica di tutto rispetto: monta un processore Qualcomm Snapdragon 801, quad core con una frequenza di clock pari a 2,3 GHz (32 bit); un processore grafico (GPU) Adreno 330, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria ROM espandibile tramite microSD fino a 128 GB; il display Full HD con una densità di pixel di 441 ppi è protetto da un Gorilla Glass 3. Per quanto riguarda il comparto fotografico monta un sensore posteriore da 13 megapixel con risoluzione di 4128×3096 pixel, mentre l’obbiettivo anteriore monta un sensore fotografico da 8 megapixel. Il tutto viene alimentato da una batteria da 2525 Mah.