Smartphone, cardiofrequenzimetro e molto altro a 2€ con Altroconsumo

Altroconsumo, associazione no profit che si occupa della tutela e dell’informazione dei consumatori, è molto nota in questo tipo di promozioni; qualche mese fa vi abbiamo segnalato l’abbonamento per due mesi e uno smartphone a soli 2€, adesso si aggiungono altri interessanti premi alla lista se vi registrate per la prova gratuita di Altroconsumo Hi Test e Altroconsumo Finanza, ma vediamo meglio come funziona la promozione.

Come richiedere i premi Altroconsumo

Per poter aderire alla promozione Altroconsumo, dovete innanzitutto richiedere lo smartphone abilitando l’account. Una volta registrati i dati, potrete richiedere anche il periodo di prova di Altroconsumo Hi Test e Altroconsumo Finanza, semplicemente entrando nell’area personale.

Quali sono i premi

Attivando la prova gratuita di 2 mesi di Altroconsumo Hi Test, riceverete in omaggio un cardiofrequenzimetro, oltre ad uno sconto del 50% per un anno sulla rivista.

Attivando invece la prova gratuita, questa volta di un mese, di Altroconsumo Finanza, riceverete come omaggio di benvenuto: una base multiricarica per i vostri device e una lampada/sveglia benessere.

Premi Altroconsumo Finanza

Verificare lo stato di spedizione

Per poter verificare lo stato del regalo, la data prevista di spedizione o qualunque informazione sulle caratteristiche dei premi che avete richiesti, potete accedere al vostro account e nella sezione “Stato spedizione regalo”, troverete tutte le informazioni che vi interessano.

Stato spedizione premi altroconsumo

Come disdire l’abbonamento

Terminati i mesi di prova, se non siete interessati a mantenere attivi gli abbonamenti alle tre riviste, per la disdetta potete chiamare il numero  02.69.61.520 dal lun al ven dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Per restare aggiornati sulle prossime novità e promozioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook; per ulteriori info e dettagli sulla promozione Altroconsumo saremo lieti di rispondervi anche sul nostro gruppo Facebook.