Special 3GB adesso attivabile dai clienti H3G

Vi avevamo già parlato della Special 3G, la promozione di Vodafone che vi garantisce 1000 minuti e 3GB in LTE a 7€ ogni 28 giorni. Oggi Vodafone ci fa sapere che la nuova offerta è momentaneamente attivabile solo da chi effettua la portabilità del numero da H3G a Vodafone.

Come attivare la Special 3GB

Come già vi avevamo annunciato, la Special 3GB è possibile attivarla esclusivamente previa telefonata da parte del call center. I clienti 3 interessati alla promozione, possono inviare un messaggio privato alla nostra pagina Facebook, indicando il numero e i nominativi dell’intestatario della SIM. Gli utenti H3G che ci hanno già contatto verranno inseriti in automatico nella lista, quindi per favore evitate di rimandare i vostri dati, vi ringraziamo per la collaborazione. Una volta attivata la promozione, potrete scegliere se farvi inviare la SIM al vostro domicilio, o ritirarla presso il centro Vodafone più vicino; vi consigliamo la seconda opzione, in quanto i tempi di attesa si riducono drasticamente.

Per restare aggiornati sull’evoluzione della vicenda, vi invitiamo a lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook, e mi raccomando condividete la notizia sui social per informare anche i vostri amici dell’interessante promozione!!

Leggi anche Google ufficializza il pagamento con credito 3 sul Play Store