TIM vi regala 1 GB in occasione dell’Internet Day

Era il 30 Aprile 1986, quando l’Italia, in uno studio del CNR di Pisa, riceveva il primo messaggio dal satellite Intelsat IV, che sanciva l’ingresso del nostro Paese su internet. La notizia non ebbe molto clamore, difatti non fu scritta nemmeno sui giornali, il mondo era ancora scosso dal disastro della centrale nucleare di Chernobyl; solo dopo pochi giorni venne pubblicato un comunicato stampa dove si riportava la notizia come un semplice collegamento dell’Italia ad Arpanet, la rete americana ideata nel 1969 che collegava i PC delle università americane; nel comunicato veniva sottovalutato però il fatto che, in tutti quei anni, Arpanet si era ampliata e grazie ad un nuovo protocollo TCP ideato nel 1973, era diventata l’internet che noi oggi conosciamo e che sta diventando sempre più “fondamentale”.

Domani ricorre il trentesimo anniversario dell’ingresso su internet della nostra Nazione, e il nostro premier Matteo Renzi ha indetto “l’Internet Day“. Anche TIM non si tira indietro e lancia la promozione Internet DAY 1GB in regalo attivabile solo per oggi e domani.

Internet DAY! 1GB x te!

Festeggia con TIM i 30 anni di internet in Italia. In regalo a tutti i nostri clienti 1GB alla velocità del 4G gratis per 1 giorno!

L’opzione è gratuita ed valida per clienti TIM consumer ricaricabili.
Puoi attivarla 1 sola volta, dal 29 al 30 aprile 2016.

Il costo di attivazione è gratuito

Come attivare Internet Day 1 GB

La promozione è attivabile da tutti i clienti TIM e seguendo queste modalità:

  • Scaricando l’app My TIM dal proprio store di riferimento;
  • Accedendo all’area riservata del sito tim.it nella sezione “Offerte per te”.

Vi ricordiamo inoltre che per poter attivare la promozione è necessario avere un minimo di credito sulla propria SIM; terminati i dati in omaggio, si continuerà ad essere tariffati secondo il proprio piano.