Wind vi offre 100 film a noleggio sul Play Store

Continuiamo a segnalarvi le offerte degli operatori telefonici per il periodo natalizio, questa volta è il turno di Wind, che offre a tutti i suoi clienti (sia quelli con piano ricaricabile, che in abbonamento) 100 film a noleggio a pochi centesimi di euro sul Play Store, per il tutto il periodo delle feste.

Come noleggiare il film sul Play Store

La promozione sarà valida fino al 6 Gennaio, per poter noleggiare il film, dovrete, dal vostro smartphone Android, aprire il Play Store e inserire questo codice promozionale: “GOOGLEWINDFILM” (per immettere il codice basterà effettuare un swipe verso destra e fare un tap sulla voce “Codice promozionale”).

Una volta inserito il codice e dopo averlo confermato, si aprirà in automatico la sezione film del Play Store con i 100 film messi a disposizione da Wind per voi. Una volta scelto il titolo, prima di confermare il noleggio dovrete selezionare, se già non lo avete impostato come metodo di pagamento predefinito l’addebito sul credito telefonico,  la voce “attiva la fatturazione Wind”. Il costo dell’operazione va da un minimo di 3 centesimi ad un massimo di 5 centesimi, a seconda del film. Per chi ha attivo il piano ricaricabile il costo del noleggio verrà addebitato sul credito telefonico, mentre per chi ha il piano in abbonamento, verrà addebitato alla prossima fattura.

Tra i 100 film da noleggiare vi consigliamo

  • Jobs
  • Django Unchained
  • Il regista di matrimoni
  • Il Divo

Leggi anche Come riavere l’avviso di chiamata gratis

Una volta preso in noleggio, sarà possibile vedere il film una sola volta ed entro trenta giorni. Purtroppo l’operatore ci fa sapere che sul proprio sito non è stata redatta una lista completa dei 100 film disponibili, quindi l’unico metodo per trovarli è quello sopra citato. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata alla promozione sul sito dell’operatore.