Wind vi regala 2GB per la festa del Papà

Dopo i giga regalati da TIM e Vodafone per la festa della donna, Wind si accoda a questo genere di promozioni, regalando ai suoi clienti, 2 GB in LTE per la festa del Papà; a differenza della concorrenza però, i giga in regalo non dovranno essere consumati entro le 24 ore (nel caso di Vodafone) o 48 ore (nel caso della TIM), ma bensì si potranno utilizzare entro 30 giorni.

Come ricevere i giga in regalo

Per poter aderire alla promozione dovrete recarvi dal 14 Marzo al 19 Marzo, presso uno dei tanti negozi Wind, o in alternativa scaricare l’app My Wind e procedere voi stessi all’attivazione. L’operazione è totalmente gratuita, e i 2 giga in regalo si andranno a sostituire per 30 giorni a quelli previsti dalla vostra promozione; nel caso in cui li terminerete prima della scadenza, tornerete ad utilizzare i dati previsti dal vostro piano tariffario.

Incompatibilità della promozione

L’offerta sarà incompatibile con le sim che hanno attivi i seguenti piani (se attivate dal 14 Marzo in poi): “Voce e Internet”, “Noi Tutti Special Edition” e “Noi Tutti”; oltre a “Wind FindMe” e GigaRicarica.

Per ulteriori dettagli sulla promozione potete scriverci sul nostro gruppo Facebook o utilizzare la sezione commenti.

Ringraziamo Alessandro per la segnalazione.