Zenfone 4 in offerta sull’e-shop Asus

Asus, tramite la sua pagina ufficiale su Twitter, lancia per la giornata di oggi, un’interessante promozione che vede l’entry level della gamma Zenfone, in offerta sull’eshop di Asus.  Il modello in questione è lo Zenfone 4, la variante con lo schermo da 4.5 pollici.

Sotto il “cofano” di questo smartphone, troviamo un processore Intel Atom Z2580 con due core dalla frequenza massima di 1.2 GHz, una GPU PowerVR SGX 544MP2 e 1 GB di memoria RAM. Questo device è dotato di 8 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 64 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo un sensore posteriore da 5 megapixel con una risoluzione di 2592 x 1944 pixel, mentre il sensore anteriore è da 0,3 megapixel.

L’offerta valida solo per oggi, riguarda solo i modelli nelle colorazioni blu e giallo, che vengono vendute in promozione a 99€, ovvero 40€ in meno rispetto al prezzo di listino; gratuite le spese di spedizione. Come potrete ben capire si tratta di uno smartphone di fascia bassa, ma considerato il prezzo a cui oggi viene offerto, ci sentiamo di consigliarlo, soprattutto per chi non ha grosse pretese e cerca uno smartphone per compiere le operazioni di base quotidiane, come usare i vari servizi di messaggistica, leggere le email e telefonare.

Acquista Asus Zenfone 4