Contribuisci allo sviluppo del Firmware Flyme

In questi ultimi anni Meizu è riuscita a conquistare una fetta di mercato anche nel nostro “bel paese”, e la community italiana legata ai suoi prodotti è in continua crescita. Come di sicuro saprete per poter vendere i suoi smartphone in Italia il produttore cinese ha dovuto dedicarsi alla creazione di un firmware internazionale. Dato il grande successo che questi smartphone stanno riscuotendo, lo staff di Meizu Italia ha deciso di far contribuire i suoi utenti allo sviluppo del Firmware Flyme.

Gli utenti attraverso dei topic creati sul forum ufficiale, potranno segnalare bug, problemi e eventuali incompatibilità; ovviamente le segnalazioni riguardano solo la versione internazionale, dato che i firmware cinesi sono già abbastanza testati dagli utenti mediorientali.

Già da tre giorni sono attivi i post sul forum ufficiale relativi ai modelli di casa Meizu ossia: Meizu MX4, Meizu MX4 Pro ed M1 Note. Per chi volesse contribuire alla crescita del firmware Flyme, a fine articolo troverà i link dei vari topic presenti sul forum:

Segnalazione bug firmware Internazionale MX4

Segnalazione bug firmware Internazionale MX4 Pro

Segnalazione bug firmware Internazionale M1 Note

Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook