Dovete acquistare un Honor 7, fatelo il 21 Gennaio

Se siete in procinto di acquistare un nuovo smartphone, e dopo le mille ricerche sul web e e-commerce, la vostra scelta è ricaduta sul Honor 7, l’ultimo flagship del produttore cinese, vi consigliamo di aspettare il 21 Gennaio.

Perchè aspettare il 21 Gennaio

Vmall, l’official store ideato da Huawei per la commercializzazione degli smartphone della gamma Honor nel nostro paese, ha lanciato un’interessante promozione per chi ha deciso di acquistare l’ultimo top di gamma; ovvero per chi acquisterà un Honor 7 il 21 di Gennaio, riceverà in regalo un Honor Band Z1 (dal valore di 79€), lo smartwatch che vi permette di tenere sotto controllo le vostre notifiche o avviare un’attività sportiva, mentre per le altre funzioni bisogna far riferimento all’applicazione Android e iOS dedicata.

Come funziona la promozione

I primi 100 che a partire dalle ore 10:00 del 21 Gennaio procederanno all’acquisto del Honor 7, avranno in regalo lo smartwatch Honor Band z1; dal 100° ordine in poi invece, lo smartwatch verrà omaggiato ogni 50 ordini, fino al raggiungimento di 5000 ordini. Inoltre, per chi si sarà registrato per la prima volta al portale, avrà in regalo un buono sconto di 50€ che potrà essere utilizzato per l’acquisto del Honor 7.

Per tutti i dettagli e la registrazione a Vmall vi rimandiamo alla pagina ufficiale. Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornati sulle prossime novità e promozioni.