Google vi regala 2 mesi di Play Music

Play Music è il nome del noto servizio di streaming musicale (e non solo) di casa Google e della relativa app installata di “default” su tutti i dispositivi Android. Concorrente diretto di Spotify, a differenza di quest’ultimo, oltre all’acquisto di brani, permette di caricare fino a 50000 canzoni dal nostro PC in modo da poterli condividere con tutti i nostri device Android. Google, per festeggiare la fine del Mobile Word Congress, che ha visto la presentazione di moltissimi e interessi nuovi smartphone android, ha deciso di regalarci 60 giorni di Play Music per ascoltare in streaming tutta la musica che vogliamo senza pubblicità ne interruzioni.

Come attivare l’offerta Play Music

Per poter aderire, dovrete dirigervi all’indirizzo PlayMusicMWC, accedere al vostro account Google e procedere con l’attivazione. Se nel breve periodo avete già aderito a qualche altra promozione simile, potrebbe non essere disponibile per voi, quindi una volta effettuato l’accesso, per evitare di vedervi accreditato il canone di abbonamento, assicuratevi di visualizzare questa immagine:

2-mesi-gratis-di-Play-MusicTrascorsi i 60 giorni il servizio si rinnoverà automaticamente a pagamento (9,99€ al mese), ricordatevi di disattivarlo prima dei due mesi (è possibile farlo in qualunque momento seguendo la guida Google). Se non riuscite ad attivare il servizio o per qualunque altro problema, potete scriverci attraverso la sezione commenti.