Huawei annuncia anche Huawei P8 Max

Come vi abbiamo già annunciato poco fa, Huawei nell’evento tenutosi a Londra ha presentato il suo nuovo Huawei P8 e la sua variante più grande, il P8 Max.

Leggi Huawei presenta il nuovo Huawei P8

P8 Max

È il fratello maggiore del P8 da cui non si differenzia molto a parte per le dimensioni dello schermo che monta. La scheda tecnica di questo smartphone vede un display da 6.8″ con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, un processore HiSilicon Kirin 935 octa-core a 64 bit, 3 GB di RAM e 16 o 64 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD. La fotocamera posteriore monta un sensore da 8 megapixel, a differenza del fratello minore che ha una risoluzione da 13 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera con un sensore da 5 megapixel. Altra differenza, non poteva essere altrimenti dato che questo P8 Max si inserisce nella categoria dei phablet, è la presenza di un batteria da 4360 mAh. Le colorazioni disponibili sono le stesse del P8.

Per quanto riguarda la commercializzazione, verrà venduto ad un prezzo di 549€ per la versione standard (ovvero nella colorazione Titanium Grey o Mystic Champagne, con 16 GB di memoria), e 649€ per la versione premium (ovvero nella colorazione Carbon Black e Prestige Gold, con 64 GB di memoria)

Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook